Superliga, 16/a giornata: occasione sprecata dal Nordsjælland

-

Aron Johannsson

Occasione sprecata per il Nordsjælland, che in casa soffre contro un buon Randers, riuscendo a strappare un pareggio solo nel finale grazie ad un calcio di rigore messo a segno dal nazionale Stokholm. Al “Fir Park” termina con un pirotecnico 2-2, coi campioni di Danimarca in carica che rimangono al secondo posto.

Intanto, nell’anticipo del venerdì è arrivata la seconda sconfitta consecutiva per l’Aarhus, che dopo un ottimo mese di ottobre sembra ormai non saper più vincere. I bianchi cadono al “Bankager Stadion” di Horsens, dove i rossoneri padroni di casa superano 2-0 gli uomini di mister Sorensen, facendo un bel balzo in classifica che li proietta a due punti dagli avversari di giornata.

C’è attesa, intanto, per la super sfida del “Parken” di domenica quando si affronteranno l’FC Copenhagen e l’Aalborg, prima contro terza, con i biancorossi ospiti chiamati al riscatto dopo la sconfitta di settimana scorsa in campionato e quella patita in Coppa di Danimarca che, di fatto, li ha estromessi dalla competizione nazionale.

Superliga – Risultati e classifica dopo la 16/a giornata

Venerdì
Horsens-Aarhus: 2-0 (31′ Andersen, 53′ Kryger)

Sabato
Nordsjælland-Randers: 2-2 (1′ Fischer (R), 4′ Christensen (N), 72′ Schwartz (R), 82′ rig.Stokholm (N))

Domenica
Silkeborg-Brøndby
Odense-SønderjyskE
FC Copenhagen-Aalborg

Lunedì
Esbjerg fB-FC Midtjylland

PER CONSULTARE LA CLASSIFICA AGGIORNATA DELLA SUPERLIGA CLICCA QUI

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Le mille vite di Paul “Gazza” Gascoigne

E' stato uno dei più talentuosi giocatori inglesi degli ultimi 30 anni. Ma non ha saputo amministrare bene il suo genio calcistico, sperperandolo prevalentemente...
error: Content is protected !!