Petkovic: “Sarà una partita particolare”

-

Sarà il suo primo derby sulla panchina della Lazio. Vladimir Petkovic parla così a 24 ore dalla gara contro la Roma: “Una partita particolare, come una finale di coppa, conta molto. Comunque una partita di calcio, che vogliamo disputare per prendere i tre punti, un po’ diversi, ma sempre tre punti. Sicuramente la tensione salirà fino a domani, farà piacere essere presente e guidare la squadra in una partita del genere”.

Il tecnico ha parlato anche di come si fa a vincere questo derby: “Non ci sono favoriti. Dipende dalla forma del giorno e dalle piccole cose. Dobbiamo cercare queste piccole cose e trovare la giusta forma. Purtroppo la Roma ha avuto una settimana intera per preparare la partita mentre noi abbiamo solo un’ora oggi. Quindi meglio concentrarsi sui noi stessi e cercare di imporre il nostro gioco. Solo giocando da Lazio possiamo vincere la gara”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Alfabeto del calcio internazionale 2014

Ogni anno che termina, come sempre, lascia dietro di sé una scia di fatti e protagonisti. Il 2014 è stato denso di avvenimenti importanti:...
error: Content is protected !!