Inter, emergenza infortunati

-

Come se non bastassero i ko di Ranocchia, Samuel e Mudingayi – che resterà fuori per due mesi a causa di una lesione all’adduttore -, l’Inter deve fare i conti con altri problemi di infermeria. Per la sfida di domenica sera contro l’Atalanta il tecnico Stramaccioni rischia infatti di dover fare a meno anche di Walter Gargano ed Esteban Cambiasso.Gargano ha subìto una botta alla coscia, lui che è dovuto entrare proprio per l’infortunio improvviso di Mudi. – riporta la Gazzetta dello Sport – E per quel che riguarda Cambiasso si è vociferato di un affaticamento con annessa botta”. Se i due non riuscissero a recuperare in tempo l’Inter si troverebbe in piena emergenza in mezzo al campo dove resterebbero i soli Guarin e Zanetti a disposizione per il ruolo di mediani, con Stramaccioni che sarebbe costretto a cambiare nuovamente modulo per porre rimedio alla ‘moria’ di difensori e centrocampisti.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Dove può arrivare CR7?

Nell'ultimo turno di Champions League, Cristiano Ronaldo ha raggiunto il prestigioso traguardo delle 500 reti ufficiali in carriera. Miglior marcatore in attività, è inseguito...
error: Content is protected !!