Video: Muamba ritorna a White Hart Lane

-

Era il 17 marzo scorso quando Fabrice Muamba si accasciò al suolo, durante Tottenham-Bolton di FA Cup. Il suo cuore si fermò per 78 interminabili minuti. Poi il recupero, lento ma costante e, in poco tempo, l’ex centrocampista delle giovanili dell’Arsenal è tornato a poter avere una vita normale, anche se è stato costretto a lasciare il calcio giocato.

Ieri sera, nel pre-partita della sfida di Europa League fra Tottenham e Maribor, Muamba è tornato sul prato di White Hart Lane, per ringraziare idealmente quel pubblico (seppur avversario) che gli era stato così vicino in quel terribile pomeriggio.

Tra una lacrima e l’altra, Fabrice ha trovato anche il tempo di fare un gesto scherzoso, andando a indicare il punto esatto dove si era accasciato al suolo. Ma questa volta l’ha fatto sorridendo, conscio che il peggio è davvero passato.

Qui il video del momento:

Antonio Cunazza
Antonio Cunazza
Torinese, classe 1983. Da piccolo voleva vedere Wembley e il Maracanã, gli manca ancora il secondo. Toro e Arsenal nel cuore, sta fra un tackle di Gilberto Silva e Tony Adams che chiama il fuorigioco.

Cinquanta metri dentro il cielo

Io non lo dovrei dire, questo. Ma l'onestà prima di tutto. Almeno quando si parla di cose amene, che poi per molti sono serissime. Ecco, io non...
error: Content is protected !!