NBA: I Lakers esonerano Brown

-

Mike Brown non è più l’allenatore dei Los Angeles Lakers. Il coach, arrivato scorso anno dai Cleveland Cavaliers, non ha convinto il general manager Mitch Kupchak che dopo 5 giornate di campionato ed un record negativo (1 vittoria e 4 sconfitte) ha deciso di esonerare Brown. Nonostante un’ottima squadra che vanta tra le sue file stelle del calibro di Kobe Bryant, Paul Gasol e Steve Nash; i Lakers non sono riusciti a lasciare il segno in queste prime giornate. Tra i papabili a sostituire Brown vi sono l’ex coach storico dei Lakers, Phil Jackson, ed il naturalizzato italiano Mike D’Antoni (ex giocatore ed allenatore dell’Olimpia Milano).

Federico Falvo
Federico Falvo
Nato a Catanzaro il 10 dicembre 1987, vive a Roma dove studia Scienze della comunicazione. Appassionato di football americano e calcio, ha collaborato ai programmi radiofonici "E il pallone lo porto io" e "Snap Magazine".

MondoPallone Racconta… Eusébio, la Pantera venuta dall’Africa

Un campione che ha segnato un' epoca: le movenze feline, lo scatto bruciante, il tiro potente come una sassata. E poi tanti, tanti gol....
error: Content is protected !!