Lega Pro, Prima Divisione: Nocerina-Avellino 1-0

-

Un gol di Felice Evacuo, la classica firma dell’ex, decide il derby campano tra Nocerina e Avellino, anticipo della decima giornata di Lega Pro. La rete della vittoria è stata siglata al 23′ con Evacuo bravo a raccogliere una respinta corta del portiere irpino Fumagalli e ribadire in porta; l’attaccante rossonero si fa annullare qualche minuto dopo la doppietta per un tocco evidente di mano.

La reazione dell’Avellino arriva prima dell’intervallo tramite De Angelis che sfiora il pareggio con una conclusione al volo. I locali riescono, però, a difendere il risultato e al triplice fischio portano a casa il loro terzo successo in campionato che li allontana momentaneamente dalla zona retrocessione.

Nocerina-Avellino 1-0 (23′ Evacuo)

Classifica: Frosinone, Latina 19, Gubbio 17, Pisa, Avellino 16, Paganese 15, Nocerina 14, Viareggio, Perugia 13, Prato, Andria 12, Benevento 10, Sorrento 6, Catanzaro 5, Barletta, Carrarese 3

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

Mondo Pallone racconta… La storia di Giacomino e di Angelo Anquilletti

10 Gennaio di quest’anno. In un paese a pochi chilometri da Lecco Giacomino, un pensionato, sta leggendo, come ogni giorno, la Gazzetta dello Sport....
error: Content is protected !!