Genoa, obiettivo Floro Flores

-

Enrico Preziosi vuole riportare Antonio Floro Flores, è un’idea tutta del presidente, maturata ancor prima di richiamare Rino Foschi come direttore sportivo. E a Foschi lascerà l’impostazione del lavoro per gennaio. Il Genoa continuerà a seguire giovani di talento, ma per la riapertura del mercato andrà su gente collaudata. Come Floro Flores, appunto. Non sarà semplice riportarlo in Italia, ma il Genoa ci proverà: l’attaccante napoletano ha deciso la scorsa estate di andare al Granada dopo l’esperienza non soddisfacente con l’Udinese e un rapporto non buono con Guidolin. Il Granada è di proprietà della famiglia Pozzo.

[alfredopedullà.com]

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Dalla cronaca nascono fior di equivoci

C'è un angolo di Paradiso dove quel diavolo di "er Batman" aveva fatto nido: Villa Fiorito, leggo sul sito di un famoso giornale. Vista così,...
error: Content is protected !!