Verratti: “Grazie Zeman!”.

-

Marco Verratti, tra i calciatori più gettonati nello scorso mercato estivo, si è ritrovato a compiere il passo dalla “piccola” Pescara alla grande Parigi, affiancando gente del calibro di Thiago Silva, Ibrahimović. Il merito va sicuramente al suo talento, che più volte ha dimostrato di avere, ma anche al tecnico che ha creduto in lui e l’ha lanciato nel calcio che conta: Zeman. Il centrocampista azzurro sente di doverlo ringraziare così: “Zeman mi ha fatto entrare nel vero mondo del calcio. Lui mi ha dato una grande fiducia e voglia di stare in campo e fare sempre meglio. Chi scelgo tra Zeman e De Rossi? Visto che Zeman non può venire qui, scelgo De Rossi che per me è straordinario e farebbe comodo a qualsiasi squadra. E’ un campione, ma di queste cose se ne occupa la società”. 

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… Benzema e i ripudiati di lusso

È di ieri la notizia della decisione da parte della Federcalcio francese di escludere Karim Benzema dai prossimi Europei. Il "Sexgate" con protagonisti l'attaccante...
error: Content is protected !!