Coppa di Danimarca (DBU Pokalen): il Brøndby accede ai quarti

-

Tra questa sera e domani verrà completato il programma delle partite dei quarti di finale della Coppa di Danimarca, la DBU Pokalen. Sei squadre sono già qualificate; da conoscere il nome delle ultime due formazioni che andranno ad aggiungersi al resto della compagnia. Oggi si giocava la gara tra Brøndby e Silkeborg, due compagini in gravissima difficoltà in campionato, ma che cercano rivalsa nella coppa nazionale.

Vittoria netta per i padroni di casa, che grazie alle reti di Antipas, Gehrt e McGrath superano i biancorossi ospiti. Brøndby che nel proseguo della competizione se la vedrà con la capolista della Superliga FC Copenhagen; una sfida sulla carta proibitiva per i gialloblu, ma che hanno dimostrato un buon piglio. Il quadro verrà completato con la gara di domani tra Esbjerg fB e Aalborg, con gli ospiti chiamati al pronto riscatto dopo il ko rimediato nell’ultima giornata di campionato.

DBU Pokalen- Ottavi di finale

Mercoledì
Brøndby-Silkeborg: 3-0 (46′ Antipas, 71′ Gehrt, 89′ McGrath)

Giovedì
Esbjerg fB-Aalborg

DBU Pokalen – Quarti di finale (27 novembre)

Brøndby-FC Copenhagen
Lyngby-Esbjerg fB/Aalborg
Odense-Horsens
Randers-FC Midtjylland

 

 

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

I dieci incubi del tifoso della Sampdoria

Signore e signori, ecco a voi i dieci peggiori incubi del tifoso della Sampdoria. Fantasmi del presente o del recente passato che rovinano le...
error: Content is protected !!