Genoa-Foschi: accordo fino al 2014. Sarà il nuovo direttore sportivo

-

Colpo di mercato del Genoa. No, questa volta non è un calciatore ma un dirigente; si tratta di Rino Foschi, ex Torino, Padova e Palermo, che diventa così il nuovo direttore sportivo della società rossoblu. “Il Genoa Cfc comunica di aver tesserato Rino Foschi quale Direttore Sportivo. Il neo dirigente del Club è operativo all’interno della struttura societaria a partire dalla giornata odierna“, questo il comunicato apparso sul sito del club.

Fui costretto ad andarmene per problemi personali, tornare al Genoa è un sogno. Ho tanta voglia di fare bene, sono felice di questa soluzione“. Sono le prime parole di Rino Foschi che verrà presentato nella giornata di giovedì. Contento dell’arrivo del diesse anche il presidente del Grifone, Enrico Preziosi, che nei giorni scorsi aveva lasciato trasparire l’imminente annuncio dell’accordo: “Foschi? A lui sono legato da un antico affetto. Non lo escludo e può essere un buon candidato. Ci stiamo guardando attorno“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Lucidio Sentimenti IV, da una porta all’altra

Pochi giorni fa è mancato all'età di 94 anni Lucidio Sentimenti, più conosciuto semplicemente come Sentimenti IV. Tra i migliori estremi difensori italiani di...
error: Content is protected !!