Doppia tegola per l’Inter: si fermano Ranocchia e Samuel

-

Brutte notizie in casa Inter dall’infermeria. Il tecnico Stramaccioni dovrà infatti fare a meno per almeno due-tre settimane dei difensori Andrea Ranocchia e Walter Samuel colpiti da infortuni muscolari come recita il comunicato apparso sul sito della società: “Accompagnati dal responsabile dell’area medico-sanitaria di FC Internazionale Franco Combi, Andrea Ranocchia e Walter Samuel sono stati sottoposti nella giornata di oggi a esami strumentali, che hanno evidenziato  una lesione muscolare al polpaccio per il difensore italiano e una lesione muscolare all’adduttore per il difensore argentino”.

Senza i due centrali l’Inter si trova in una situazione di emergenza avendo disponibili i soli Juan Jesus e Silvestre e potrebbe vedersi costretta ad abbandonare per le prossime gare la difesa a 3 che tanto bene ha fatto ultimamente per quella a quattro, a meno che il tecnico non decida di riproporre anche in campionato l’esperimento di Cambiasso centrale di difesa.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… “Fornaretto” Amadei, “Pichichi” Ré ed “Enciclopedia” Nilton Santos

Purtroppo, per il calcio internazionale sono stati giorni di perdite di grandi campioni. Protagonisti di tre decenni vicini tra loro: Amedeo Amadei ('40), Nilton...
error: Content is protected !!