Napoli, Mazzarri dovrà essere operato

-

Problemi cardiaci per Walter Mazzarri, che dovrà sottoporsi a un intervento vascolare in angioplastica. Il tecnico del Napoli è attualmente ricoverato nella clinica Cardiologica Montevergine di Mercogliano, dove effettuerà gli accertamenti necessari prima di essere operato, e nella quale resterà per almeno due giorni. Mazzarri si era recato nella stessa clinica già la scorsa settimana, per sottoporsi ad accertamenti cardiaci. Si attendono comunicati della Società riguardo l’esito dell’intervento e, nel caso, per quanto tempo Mazzarri non potrà sedersi sulla panchina del Napoli.

Ultimamente non si era presentato in conferenza stampa per “malori” a cui nessuno aveva creduto. Tutto partì da Villareal l’anno scorso, ed è successo di nuovo nella partita interna contro il Chievo.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… I mille volti di Platini

Il prossimo venerdì 11 dicembre il TAS di Losanna si esprimerà in merito al ricorso presentato da Michel Platini, presidente dell'UEFA, contro la sospensione...
error: Content is protected !!