Site icon

Avversarie di coppa: vince il Nordsjælland, Malaga sconfitto

Il Malaga, prossimo avversario del Milan in Champions League, cade a sorpresa in casa  contro il Rayo Vallecano e perde il terzo posto in classifica a favore del Real Madrid; la doppietta di Piti rende inutile il momentaneo pareggio di Demichelis. Da segnalare i malumori dello spogliatoio andaluso: dall’inizio di questa stagione nessun giocatore ha ancora ricevuto uno stipendio.
Il Nordsjælland ottiene una convincente vittoria in trasferta contro il Sønderjyske per 2-1; segnano Beckmann, giustiziere dei bianconeri nella partita di andata, e Nordstrand. I danesi ottengono il loro terzo successo consecutivo in campionato e si presentano agguerriti e motivati alla sfida di mercoledì contro la Juventus.

Per quanto riguarda l’ Europa League vincono tutte le avversarie delle formazioni italiane ad eccezione degli sfidanti dell’ Udinese: lo Young Boys viene battuto dai campioni in carica del Basilea per 2-0.
Successo interno per il Dnipro Dnipropetrovskin, giovedì se la vedrà con il  Napoli, contro il  Metalist Charkiv: seleznev sblocca la partita su rigore, Odibe la chiude nel recupero del primo tempo; bene anche  il Partizan Belgrado che sconfigge agevolmente il modesto Novi Pazar per 3-1: di Stefan Scepovic, Markovic e Marko Scepovic le marcature; i serbi si preparano nel migliore dei modi ad accogliere i nerazzuri nella bolgia di Belgrado.
Vittoria importante per il Panathinaikos nel sentito derby contro l’ AEK Atene, Toché regala 3 punti alla squadra di casa che danno morale agli ellenici in vista della sfida contro una Lazio in apparente crisi di risultati.

 

Exit mobile version