Roma-Palermo, le formazioni ufficiali

-

Con Castan e De Rossi  non al meglio per qualche acciacco, Zeman sceglie Burdisso e Bradley. Sulla sinistra ritorna Balzeretti. Osvaldo ce la fa, Destro si riaccomoda in panchina. In attacco il Palermo si affida ancora a bomber Miccoli.

Ecco le formazioni ufficiali:

Roma (4-3-3): Goicoechea; Piris, Burdisso, Marquinhos, Balzaretti; Pjanic, Tachtsidis, Florenzi; Lamela, Totti, Osvaldo. A disp.: Svedkauskas, Romagnoli, Castan, Taddei, Dodò, Marquinho, De Rossi, Bradley, Perrotta, Destro, N.Lopez. All.:Zeman.

Palermo (3-4-2-1): Ujkani; Munoz, Von Bergen, Garcia; Morganella, Barreto, Rios, Pisano; Kurtic, Brienza; Miccoli. A disp.: Benussi, Brichetto, Labrin, Milanovic, Mantovani, Viola, Bertolo, Ilicic, Giorgi, Zahavi, Dybala, Budan. All.: Gasperini.

Antonio Zecca
Antonio Zecca
Ponzese, ma trapiantato sulla terraferma per motivi di studio. Amante di qualsiasi campionato italiano, soprattutto di quello della Lega Pro e di tutto quello che si può abbinare alla parola "Fanta".

MondoPallone Racconta… i 50 anni di José Mourinho

Sfrontato, vincente, preparato, antipatico, fascinoso, linguacciuto... Su di lui sono stati spesi fiumi di inchiostro perchè non è un allenatore come gli altri. Forse...
error: Content is protected !!