Napoli, si pensa al dopo-Mazzarri

-

Il rapporto tra il NapoliMazzarri sembra essere destinato a risolversi alla fine di questo campionato. Già in più occasioni, infatti, il tecnico toscano ha lasciato intendere che avrebbe lasciato a fine stagione, pensando a un eventuale anno sabbatico. La dirigenza partenopea, oltre a cercare di convincere Mazzarri, ha anche (giustamente) iniziato a guardarsi intorno, per decidere a chi affidare la panchina napoletana. Secondo ultime indiscrezioni riportate da “Sportmediaset“, il Presidente De Laurentiis avrebbe già in mente un eventuale sostituto: Massimiliano Allegri, che molto probabilmente lascerà Milanello a fine stagione. Se l’affare non dovesse andare in porto, è già pronto il secondo nome: Beppe Sannino.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… I figli d’arte in maglia azzurra

                          L'ultimo in ordine cronologico è Mattia Destro, protagonista con l'Italia di Prandelli nell'ultimo turno delle qualificazioni mondiali. Ma la Nazionale azzurra ha accolto in...
error: Content is protected !!