Site icon

Fantacalcio, i consigli dell’undicesima giornata

Come ogni venerdì ecco a voi i consigli di Mondopallone.it per il vostro fantacalcio relativi all’undicesima giornata di campionato. Vi ricordiamo che non vi diremo mai di schierare i vari Di Natale, Cavani, Hernanes ecc. perché quelli lo sapete benissimo che sono sempre da inserire!

 

I TOP 11- Non sono passate nemmeno 24 ore, e già siamo pronti ad inserire una nuova formazione, ma noi fantallenatori a differenza dei giocatori non siamo mai stanchi, siamo sempre carichi e speranzosi di far punti, divertendoci e disperandoci a vedere in campo il nostro fantateam. Anche questa giornata ecco a voi i nostri consigli. In porta questa volta ci affidiamo a Viviano della Fiorentina. In difesa schieriamo 3 grandi “fabbri eleganti”, come Paletta del Parma, Roncaglia della Fiorentina e Legrottaglie del Catania. A centrocampo spazio a Nocerino del Milan, Lodi del Catania, Quintero del Pescara e Diamanti del Bologna. In attacco il tridente formato da Bergessio del Catania, Maxi Lopez della Sampdoria e Gilardino del Bologna.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I FLOP 11- In porta evitiamo di schierare Ujkani del Palermo. In difesa facciamo attenzione a non schierare Von Bergen del Palermo, Ariaudo del Cagliari e Darmian del Torino. A centrocampo evitiamo Dessena del Cagliari, Blasi del Pescara, Gargano dell’Inter e Guana del Chievo. In avanti non facciamo affidamento su Floccari della Lazio, Thereau del Chievo e Nenè del Cagliari.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LA NOSTRA SQUADRA DI MP.IT – La scorsa giornata ha contribuito molto a far punti il solito centrocampo, ma per quanto riguarda difesa e attacco non hanno reso come speravamo. Proviamo così questa giornata con questo fantateam: Brkic, Brivio, Del Grosso, Abate, Lamela, Lodi, Weiss, Parolo, Jovetic, Pazzini, Pandev. In panchina mettiamo Perin, Balzaretti, Natali, Pizarro, Maicosuel, Immobile, Destro.

 

 

 

 

 

Exit mobile version