Palermo, Von Bergen aspetta la Roma: “Sarà grande sfida”

-

Dopo il deludente pareggio, arrivato comunque contro il Milan di Allegri, in casa Palermo si pensa già alla Roma. A parlare della sfida ci ha pensato il difensore rosanero, Steve von Bergen: “Ieri era difficile pensare già alla Roma perché eravamo delusi e arrabbiati del pareggio, da oggi torneremo a parlare della Roma. Totti, Lamela e Osvaldo sono nazionali o ex nazionali, giocatori importanti, ci abbiamo giocato altre volte e sappiamo quante qualità hanno. Domenica sarà una bella sfida e una bella serata per noi difensori. Se prendiamo gol con la Roma dobbiamo continuare a crederci? Sì, ma una partita non è mai finita. Lo abbiamo visto col Milan, ci siamo abbassati e la situazione è precipitata. Abbiamo sbagliato ad abbassarci. La Roma è in un brutto momento? No, abbiamo visto la partita di ieri sera e non era calcio quello, la palla si fermava e non rimbalzava sull’acqua, anche con l’Udinese hanno fatto due gol, hanno perso 3-2. Insomma, io penso che come tutte le squadre abbia le sue debolezze, ma è molto più avanti di noi in classifica”.

Gaetano Zabbia
Gaetano Zabbia
Nato a Corleone l'1 luglio 1995, appassionato di calcio, ha già collaborato con MondoPallone ai tempi del vecchio sito. Collabora inoltre con tuttochampions.it dopo aver scritto anche per sportsbook24.net.

Dalla cronaca nascono fior di equivoci

C'è un angolo di Paradiso dove quel diavolo di "er Batman" aveva fatto nido: Villa Fiorito, leggo sul sito di un famoso giornale. Vista così,...
error: Content is protected !!