Lazio, Petkovic non vuole fermarsi: “Dobbiamo continuare a seguire obiettivi importanti”

-

Solo un pareggio per la Lazio di Petkovic ieri contro il Torino. Uno stop inaspettato che però non impedisce all’allenatore bosniaco di ambire traguardi importanti: “Subire un gol su palla inattiva dopo pochi minuti ci ha tagliato le gambe, abbiamo fatto fatica a rientrare in partita: poi nel secondo tempo siamo andati alla grande, peccato che non abbiamo concretizzato le tante occasioni create. Questo pareggio non ci deve fermare: dobbiamo continuare ad ambire a traguardi importanti perché siamo sulla buona strada. Abbiamo lasciato tanti punti per strada, però piuttosto di piangere sul passato dobbiamo continuare a lavorare”.

Gaetano Zabbia
Gaetano Zabbia
Nato a Corleone l'1 luglio 1995, appassionato di calcio, ha già collaborato con MondoPallone ai tempi del vecchio sito. Collabora inoltre con tuttochampions.it dopo aver scritto anche per sportsbook24.net.

MondoPallone Racconta… Pellè e Zaza: i gol azzurri dal Sud

Dall'arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra, si sono succedute le indiscrezioni su probabili novità nelle convocazioni. E così, sono arrivate le chiamate per...
error: Content is protected !!