Riccardo Montolivo dopo Palermo-Milan: ” Potevamo anche vincerla”

-

Al termine della gara contro il Palermo l’autore del gol che ha riaperto la partita, Riccardo Montolivo, ha dichiarato ai microfoni di sky sport: ” Ci abbiamo creduto, potevamo anche vincerla. Abbiamo pagato le disattenzioni che abbiamo avuto ma c’è da sottolineare anche quanto fatto di buono: abbiamo avuto carattere, poi cambiando modulo siamo andati meglio. Proviamo tanto in settimana, siamo abituati a giocare in modo diverso. Il mio primo gol lo dedico a tutte le persone che mi sono state vicine e ai tifosi rossoneri” .

Nonostante non sia arrivata la vittoria viene valutata positivamente la risposta della squadra dopo il doppio passivo: ” Perdevamo due a zero e alla fine potevamo anche vincere. Abbiamo concesso goal su due disattenzioni, poi abbiamo messo in campo un grande spirito e siamo riusciti a rialzarci. La strada ha mostrato carattere perchè non ha mollato, tutto sommato va bene così” .

Infine sulla direzione di gara da parte di Rizzoli ha aggiunto: ” Credo che sia stato un po’ troppo fiscale con i cartellini, soprattutto nel primo tempo” .

 

 

Gianluca Paris
Gianluca Paris
Ventiduenne bresciano fedele alla Juventus fin dalla nascita, le sue passioni sono lo sport e la musica rock. MondoPallone è la sua prima esperienza nel mondo del giornalismo sportivo.

MondoPallone Racconta… I figli d’arte in maglia azzurra

                          L'ultimo in ordine cronologico è Mattia Destro, protagonista con l'Italia di Prandelli nell'ultimo turno delle qualificazioni mondiali. Ma la Nazionale azzurra ha accolto in...
error: Content is protected !!