Serie A, gli squalificati della 10/a giornata

-

Dopo le decisioni del giudice sportivo Gianpaolo Tosel, sono 12 i calciatori squalificati per una giornata che non potranno scendere in campo nel turno infrasettimanale che avrà inizio martedì sera con l’anticipo del “Renzo Barbera” tra Palermo e Milan. Tra essi anche Hernanes e Ledesma, entrambi espulsi nella gara persa dalla Lazio a Firenze.

Diffidato il presidente del Catania Pulvirenti per “aver contestato platealmente l’operato del direttore di gara rivolgendo un ironico apprezzamento al direttore di gara e per aver rifiutato di lasciare il terreno di gioco dopo l’allontanamento deciso dall’arbitro fino al termine della gara“.

Gli squalificati della 10/a giornata:

Una giornata: Tachtsidis (Roma), Vacek (Chievo), Sansone (Torino), Hernanes e Ledesma (Lazio), Marchese e Legrottaglie (Catania), Peluso e Cigarini (Atalanta), Diamanti (Bologna), Juan Jesus (Inter), Vidal (Juventus).

Ammende a società: 20.000 euro alla Roma, 7.000 euro al Catania, 6.000 euro al Pescara

 

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Parma, un’isola felice passata di moda

Purtroppo nelle ultime settimane le vicissitudini societarie del Parma sono argomento di stretta attualità, non solo a livello puramente calcistico. La squadra emiliana sembra...
error: Content is protected !!