Serie B, 11a giornata: vittoria di rigore e il Verona tiene il passo

-

Negli anticipi sono stati due gli 1-0: il Sassuolo ha ripreso la marcia battendo la Juve Stabia in “zona Cesarini” con un gol di Berardi; il Livorno ha liquidato il Cesena grazie alla rete di Ceccherini. Il Verona non ci sta e tiene il ritmo, reinserendosi al secondo posto con un secco 2-0 sul Lanciano maturato nel finale con due calci di rigore. Crolla inaspettatamente in casa lo Spezia, asfaltato al Picco dal Cittadella: doppietta di Giannetti e Di Roberto su rigore, 0-3 e sorpasso servito.

CINQUINA DI PAREGGI- Tanti segni X in questo Sabato pomeriggio di Serie B, e ben 4 gli 1-1. A Brescia Stovini segna la seconda autorete della stagione, ma per sua fortuna De Maio riprende la Pro Vercelli. A Grosseto è Jadid a rispondere al gol della Ternana del solito Nolè. Tutto in 3 minuti a Padova: i biancoscudati ritovano il gol di Granoche (53′), salvo poi venire raggiunti da Sciaudone (56′). 1-1 anche al Piola con il Novara che passa in vantaggio con Mehmeti e poi, in 10, subisce il ritorno del Varese con Troest. Finisce a reti bianche la sfida tra Vicenza e Crotone.

BOCCATA D’OSSIGENO- Vittorie importanti per Empoli e Reggina, che salgono a braccetto a quota 9 punti. I toscani superano 4-2 l’ottimo Modena dell’ultimo periodo. Dopo aver chiuso il primo tempo sul 3-0, Tavano e compagni rischiano la beffa (due gol subiti in 10′), ma poi chiudono la pratica con Moro a 4′ dalla fine. I calabresi si sbarazzano agevolmente dell’Ascoli per 2-0: in gol Sarno nel primo tempo e Ceravolo nel secondo. Clicca sul link a fondo pagina per consultare la classifica aggiornata.

SERIE B – 11a giornata

Sassuolo-Juve Stabia  1-0  (90′ Berardi)  giocata ieri alle 19
Livorno-Cesena  1-0  (59′ Ceccherini)  giocata ieri alle 21
Brescia-Pro Vercelli  1-1  (16′ aut. Stovini (B), 57′ De Maio (B))
Empoli-Modena  4-2  (33′ aut. Andelkovic (M), 35′ Tavano (E), 61′ Maccarone (E), 63′ Stanco (M), 73′ Moretti (M), 86′ Moro (E))
Grosseto-Ternana  1-1  (42′ Nolè (T), 71′ Jadid (G))
Novara-Varese  1-1  (23′ Mehmeti (N), 62′ Troest (V))
Padova-Bari  1-1  (53′ Granoche (P), 56′ Sciaudano (B))
Reggina-Ascoli  2-0  (28′ Sarno, 81′ Ceravolo)
Spezia-Cittadella  0-3  (40′ Giannetti, 59′ rig. Di Roberto, 64′ Giannetti)
Verona-Lanciano  2-0 (78′ rig. Cacia, 88′ rig. Gomez)
Vicenza-Crotone  0-0

PER CONSULTARE LA CLASSIFICA AGGIORNATA DELLA SERIE B CLICCA QUI.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… San Marino, una realtà da salvaguardare

E' notizia di questi giorni lo sciopero - poi rientrato - dei giocatori della Nazionale di San Marino. Infatti, gli stessi chiedono di essere...
error: Content is protected !!