Lucio-Juve: è già addio?

-

L’avventura di Lucio in bianconero potrebbe già essere agli sgoccioli. Il difensore brasiliano arrivato in estate dall’Inter a parametro zero non ha infatti finora convinto società e staff tecnico sia per i problemi fisici ricorrenti sia per le sue prestazioni nelle rare occasioni in cui è stato mandato in campo. Nell’ultima, contro il Nordsjaelland, il centrale ha dimostrato limiti di forma evidenti e una scarsa intesa coi compagni. Per l’ex interista, che ha giocato appena 3 gare da agosto a oggi, si è trattata di un’altra bocciatura che potrebbe spingere la società a metterlo sul mercato a gennaio nella speranza che qualche club possa interessarsi a lui, nonostante l’ingaggio elevato e l’età non più verdissima.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Air” Riedle

Il 16 settembre ha compiuto mezzo secolo uno dei migliori colpitori di testa degli anni Novanta: si tratta di Karl-Heinz Riedle, centravanti non eccessivamente...
error: Content is protected !!