Ufficiale: Napoli, ecco i deferimenti per giocatori e Società

-

Con riferimento alla partita Sampdoria-Napoli del campionato 2009-10 la Procura Federale ha deferito alla Disciplinare i giocatori Matteo Gianello e Silvio Giusti per illecito sportivo; Paolo Cannavaro e Gianluca Grava per omessa denuncia. Deferita anche la società per responsabilità oggettiva, sia per l’omessa denuncia, sia per l’illecito sportivo“. (fonte Gazzetta dello Sport)

Insomma, piomba il caos ora in casa Napoli il giorno dopo la pesante sconfitta maturata in Europa League contro il Dnipro per 3-1. Come già annunciato diversi giorni fa, la stessa società rischia tre punti di penalizzazione in classifica, anche se punterà ad avvalersi dell’articolo 24, patteggiando una sanzione di minore entità (1 punto più multa).

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone racconta… Il presidente l’ha fatta grossa

Nel panorama calcistico internazionale, storicamente parlando, non sono mancati presidenti di club diventati autentici personaggi per le proprie "imprese". Mangia-allenatori, scaramantici, rissosi, corrotti. Ma...
error: Content is protected !!