Hoffenheim, Vukcevic migliora

-

Arrivano notizie confortanti dalla Germania sulle condizioni di Boris Vukcevic, centrocampista dell’Hoffenheim in rianimazione dal 28 settembre dopo uno spaventoso incidente stradale. Secondo quanto riportato dalla Bild il giocatore è stato trasferito dall’ospedale universitario di Haidelberg in una clinica di riabilitazione specializzata in questi casi dopo che le condizioni del giocatore sono migliorate. Vukcevic, che resta comunque in coma indotto, sta rispondendo bene alle terapie e secondo i medici che lo hanno in cura la sua condizione è in costante, seppur lento, miglioramento.

La notizie è stata accolta con sollievo dal direttore sportivo del club Andreas Muller che ha spiegato di essere in costante contatto coi medici e i genitori di Vukcevic e che spera presto di poter riabbracciare il ragazzo.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… I 70 anni di Gigi Riva, “Rombo di Tuono”

Il 7 novembre compie 70 anni un grande personaggio del calcio italiano, che si è guadagnato stima e rispetto con delle imprese sportive quasi...
error: Content is protected !!