Destro: “Non mi pento di aver scelto la Roma”

-

Mattia Destro, attaccante della Roma, a margine di un evento promozionale ha parlato della sua scelta di vestire il giallorosso dicendosi di non essersi pentito e di essere determinato a convincere la critica a suon di prestazioni e gol: “Sono felice di aver scelto la Roma e non ho rimpianti per non essere andato alla Juventus. Volevo i giallorossi e sono contento di essere qui adesso. Anche se sto passando un momento così così spero di trovare presto il gol e una prestazione convincente. – continua l’attaccante – Il ruolo non c’entra, mi adatto e faccio ciò che mi chiede il mister. Zeman ci fa lavorare tantissimo per migliorarci e con lui ho un rapporto normale”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Genoa tricolore, nonostante la Prima Guerra Mondiale

Cento anni fa, il campionato italiano di calcio 1914-15 venne interrotto a causa del primo conflitto mondiale. Il nostro Paese entrò in guerra e...
error: Content is protected !!