Wolfsburg, riunione per uscire dalla crisi

-

Ieri sera il Wolfsburg si è riunito a Kastorf per fare il punto della situazione e serrare i ranghi in vista delle prossime gare di campionato. La squadra si è stratta attorno al tecnico Felix Magath, che sembra ancora seduto saldamente sulla panchina del club nonostante l’ultimo posto in classifica, per cercare di trovare una soluzione alle difficoltà emerse on questo avvio di campionato e guardare da una nuova prospettiva la stagione prendendo atto della delicata situazione in classifica e lavorando per uscirne al più presto. Un incontro che è andata avanti fino a tarda notte e di cui sabato si saggeranno gli effetti.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Calcio d’oltremare: la nazionale di Tuvalu, dove il pallone è destinato...

È novembre del 2021, il mondo sta cercando di superare la pandemia e le attenzioni globali sono concentrate su questo e sulle delicate dinamiche...
error: Content is protected !!