Juventus, parla Dino Zoff…

-

Interviene l’illustre Dino Zoff, in un’intervista rilasciata a “Itasportpress.it“, con la quale fa il punto della situazione attuale della Juventus, squadra combattuta tra vittorie in campionato e “pareggite” in Europa. Sull’incontro di Champions di martedì scorso, l’ex portierone bianconero dichiara: “La partita di Champions contro il Nordsjelland ha confermato una Juventus in buona condizione. Al di là del risultato i bianconeri hanno giocato una buona partita dominandola per larghi tratti. E’ mancata solo un po’ di determinazione e di fortuna sotto porta. I tifosi juventini possono stare tranquilli, non c’è nulla di cui preoccuparsi”.

In seguito, mette in guardia la squadra di Conte dalla trasferta di Domenica contro il Catania (ore 12.30): “La Juventus è una squadra che commette pochissimi errori e i risultati lo dimostrano. Tuttavia in vista della trasferta di Catania bisognerà fare bene attenzione alla formazione di Maran. Quella rossazzura è una squadra di tutto rispetto che gioca bene a calcio. Ho visto la partita contro l’Inter e non meritava di perdere. Domenica mi aspetto la solita Juventus che farà la partita. Il Catania dal canto suo dovrà difendersi con attenzione per poter sfruttare poi la propria arma migliore, ovvero il contropiede, veloce ed organizzato“.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… Lo scudetto dal sapore esotico

Danilo Pileggi, ex centrocampista di Serie A negli anni '80, è diventato campione di Etiopia alla guida del Saint-George, rinnovando la felice tradizione dei...
error: Content is protected !!