Doppia tegola per Zeman

-

Due brutte notizie complicano i piani della Roma in vista della sfida contro l’Udinese in programma domenica sera all’Olimpico. Il tecnico Zeman per la sfida coi friulani rischia infatti di perdere due pedine importanti come Balzaretti e Totti. Il primo è rimasto vittima di un problema ai flessori della coscia destra, la cui entità verrà valutata nelle prossime 36-48 ore: improbabile dunque che possa essere in campo contro l’Udinese. Problema meno grave, ma comunque fastidioso, quello del capitano che soffre ancora per una botta ricevuta contro il Genoa e che ieri si è allenato a parte. La sensazione è che Totti resterà in dubbio fino alla vigilia della sfida.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone racconta…Italia – Brasile, duellanti nel tempo

Stasera a Ginevra va in scena, seppure in amichevole, un classico del calcio mondiale. L’Italia della tattica e del contropiede contro il Brasile del...
error: Content is protected !!