Rischio Daspo per Aronica

-

Secondo quanto riportato da Tuttosport il difensore del Napoli, Salvatore Aronica rischia di dover restare lontano dagli stadi italiani per un lungo periodo. Il giocatore infatti sarebbe a rischio DASPO (divieto di assistere alle manifestazioni sportive) a causa del violento litigio con un giornalista napoletano avvenuto all’interno del San Paolo al termine della gara vinta dagli azzurri sull’Udinese. Il difensore partenopeo fu infatti protagonista di una violenta aggressione fisica e verbale negli spogliatoi ai danni di un giornalista napoletano, Antonio Corrado, che lavora per una emittente televisiva. La Procura sta vagliando l’accaduto e oltre a una squalifica pesante potrebbe decidere di emanare un DASPO per il difensore che a quel punto si vedrebbe costretto ad assistere alla partite del suo Napoli da casa e non essere quindi a disposizione del tecnico Mazzarri per almeno un anno.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Il dribbling disperato di Garrincha

80 anni fa nasceva uno tra i più incredibili e geniali fuoriclasse di sempre: Mané Garrincha, funambolica ala destra del Brasile iridato nel 1958...
error: Content is protected !!