Polster sgrida Arnautovic: “Deve decidere cosa fare”

-

L’ex centravanti dell’Austria Toni Polster dalle pagine della Bild sgrida il connazionale Marko Arnautovic, reo di aver finora sprecato il suo talento calcistico e gli chiede di decidere cosa fare della sua carriera, che sembra giunta a un punto di svolta. “Marko deve decidersi ad appliccare tutto il suo talento e la sua freddezza sotto porta al 100% e non solamente al 30% come fatto finora. Questa per lui è una fase cruciale dalla sua carriera e se la sprecherà difficilmente troverà un’altra squadra pronta ad investire su di lui. – spiega Polster – Deve continuare con quanto mostrato contro il M’gladbach e far capire a tutti che certe giocate non sono frutto del caso. È un ragazzo intelligente e penso che abbia capito che è arrivato il momento di darsi da fare”.

 

[Foto: APA-Bild]

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Hasse Jeppson: tennis, calcio e milioni

  Il 21 febbraio è scomparso a Roma all'età di 87 anni Hans "Hasse" Jeppson, attaccante svedese che nella prima metà degli anni '50 visse...
error: Content is protected !!