Milan, l’offerta per Abate da chi proprio non ti aspetti

-

Quando si dice ‘non me l’aspettavo’. Stando a quanto riportato dalle edizioni odierne di ‘Tuttosport‘ e del ‘Corriere dello Sport‘, il Paris Saint-Germain sarebbe piombato su Ignazio Abate, terzino del Milan e della Nazionale di Cesare Prandelli. I parigini, dopo aver ingaggiato quest’estate in quel ruolo Gregory van der Wiel dall’Ajax (che però non sta convincendo a pieno Carlo Ancelotti), vorrebbero puntellare la fascia destra con un altro nome importante. Abate era stato seguito già nella scorsa sessione di mercato dai transalpini e soprattutto da Leonardo, suo grande estimatore. Come se non bastasse, i due quotidiani riportano di un Abate che starebbe tempestando Ibrahimovic di chiamate per avere informazioni sul PSG. Diaspora Milan, perché abbandonare la barca mentre sta affondando non più un disonore.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… La Nigeria piange la maledizione delle Super Aquile

Pochi giorni fa è venuto a mancare, per complicazioni dovute a malaria, Thompson Oliha. Forse a numerosi appassionati il suo nome non dirà molto....
error: Content is protected !!