Borriello out per un mese e mezzo

-

La clamorosa rimonta della Roma domenica non è stata l’unica brutta notizia per il Genoa. Il nuovo allenatore Gigi Delneri, infatti, dovrà fare a meno del suo attaccante principe Marco Borriello per circa 45 giorni. La distorsione alla caviglia destra subìta nel finale di Genoa-Roma si è rivelata più grave del previsto, con annessa lesione capsulo-legamentosa. L’ex attaccante della Juventus, con grande attaccamento alla maglia, aveva chiesto di rientrare durante la stessa partita contro la Roma, ma gli è stato impedito, per sua fortuna dallo staff medico. Ora Delneri come sopperirà a questa assenza? Nel suo 4-4-2 sarà fisso Immobile: al fianco dell’attaccante partenopeo, durante l’assenza di Borriello, potrebbe ritagliarsi un ruolo importante Cristòbal Jorquera. D’altronde lo stesso Delneri ha detto sul cileno: “la qualità è difficile da non far giocare”. Meno probabili le opzioni Melazzi e Piscitella.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… L’alfabeto del 2012

Al termine di un anno carico di eventi da ricordare, imprese pallonare, volti giá noti e nuove scoperte, proponiamo nel nostro ultimo appuntamento del...
error: Content is protected !!