Lega Pro, Prima Divisione: i risultati dell’8/a giornata

-

Giornata giocata a metà quella della Prima Divisione di Lega Pro, visto che scendeva in campo solamente il Girone A, mentre il B osservava un turno di riposo. Un’8/a giornata, che in attesa del posticipo del lunedì che vedrà impegnata la capolista Lecce sul difficile campo del Trapani, ha visto il pareggio della Virtus Entella seconda in classifica. I liguri, fermati sullo 0-0 dalla Cremonese, perdono l’occasione di avvicinare i salentini in vetta alla graduatoria.

Anzi, si vedono raggiunti dal Carpi, vincitore di misura in casa contro il Lumezzane. Si avvicinano alle zone nobili della classifica anche Portogruaro e Sud Tirol, vincitori rispettivamente su Cuneo e Treviso. In zona retrocessione continua la marcia di avvicinamento allo sconto della penalizzazione da parte dell’Albinoleffe: i lombardi, che hanno pareggiato a Reggio Emilia, sono ora a -1. Sempre difficile la situazione per il già citato Treviso e per il Tritium, sconfitto anche oggi.

Prima Divisione, Girone A – 8/a giornata

Carpi-Lumezzane: 1-0
Como-Pavia: 1-2
Cuneo-Portogruaro: 0-1
Virtus Entella-Cremonese: 0-0
Reggiana-Albinoleffe: 1-1
Treviso-Sud Tirol: 1-3
Tritium-Feralpi Salò: 0-1
Trapani-Lecce: lunedì
Riposa: San Marino

Prima Divisione, Girone B – 8/a giornata (Domenica 28 ottobre)

Andria-Latina
Frosinone-Barletta (venerdì 26, ore 20:30)
Nocerina-Paganese
Perugia-Carrarese
Pisa-Catanzaro
Prato-Gubbio
Sorrento-Benevento
Viareggio-Avellino

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

Viva Sansone che non fa piagnistei

Con questo pezzo mi voglio vantare un po'. Mi voglio atteggiare, come si dice dalle mie parti. Avete presente due mesi fa, quando mi permisi...
error: Content is protected !!