Crotone-Novara: le dichiarazioni post partita

-

Le dichiarazioni al termine di Crotone-Novara.

Massimo Drago (allenatore Crotone): “Sono davvero contento: una vittoria era ciò che serviva per metterci alle spalle un periodo non esaltante. Dobbiamo ancora migliorare tantissimo per tornare ai livelli dei mesi precedenti, ma il gruppo unito e la reazione avuta dopo lo svantaggio mi fa ben sperare”.

Attilio Tesser (allenatore Novara): “Sono deluso, tanti errori in una sola partita non li avevo mai visti. Abbiamo gettato tre punti al vento: le gare bisogna chiuderle, altrimenti i risultati sono questi. Adesso rimbocchiamoci le maniche e ripartiamo”.

Francesco Marianini (centrocampista Novara): “Fino al primo gol di Gabionetta siamo stati padroni del campo. Eravamo in vantaggio e francamente non avevamo corso nessun rischio. Non riesco a spiegarmi cosa sia successo dopo, forse ci siamo illusi troppo presto di aver archiviato la pratica”.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Il dribbling disperato di Garrincha

80 anni fa nasceva uno tra i più incredibili e geniali fuoriclasse di sempre: Mané Garrincha, funambolica ala destra del Brasile iridato nel 1958...
error: Content is protected !!