Consigli scommesse campionati esteri: La Mondogiocata

-

Questo sabato analizzeremo alcune partite dei campionati esteri, e ci soffermeremo soprattutto sui match delle squadre che saranno impegnate in champions, per valutare quanto questa coppa può condizionare le partite di campionato.

Campionato Francese “Ligue 1”

PSG-Reims

La squadra allenata da Carlo Ancelotti, nonostante l’impegno in champions di mercoledì, scenderà in campo con quasi tutti i titolari, per non permettere al Marsiglia la fuga solitaria in campionato. I padroni di casa affrontano il Reims rivelazione di questo campionato, che proverà a dare fastidio. Pertanto vi consigliamo l’1, oppure l’1 handicap e risultato esatto 2-0.

Rennes-Montpellier

Altra partita da tenere in considerazione, il Montpellier ha solo 8 punti in classifica, viene da una brutta sconfitta casalinga contro l’Evian, ma soprattutto ha la champions mercoledì contro l’Olympiakos. Considerando che la maggior parte di punti li ha fatti fuori casa, consigliamo GOAL, 1x e risultato esatto 2-2.

Nancy-Sochaux

Può già considerarsi sfida salvezza, per queste due squadre, che fino ad ora ha dimostrato un bruttissimo gioco. Potrebbe prevalere il fattore casa, quindi il Nancy ha qualche possibilità. Per questa partita pronostico 1, UNDER 2.5 e risultato esatto 1-0.

 

Campionato Tedesco “Bundesliga”

Borussia Dormund-Shalke 04

Entrambe le squadre hanno l’impegno in champions, ci sarà turnover  da entrambe le parti, partita che rimane comunque interessantissima, si prevedono difese distratte e molto gioco offensivo da entrambi i lati, quindi GOAL, OVER 2.5 e risultato esatto 2-2.

Dusseldorf-Bayern Monaco

Il Fortuna Dusseldorf, come dice anche il suo nome, tenterà di ostacolare il cammino del Bayern, che dovrà fare ancora a meno di Robben (infortunato) e che avrà la testa alla partita di martedì contro il Lille. Vi consigliamo di andarci cauti, anche se resta favoritissima alla vittoria la squadra bavarese. Siccome anche nel Dusseldorf ci sono assenze importanti, quindi giochiamo X handicap, NO GOAL e risultato esatto 0-1.

Leverkusen-Mainz

Partita interessante, tra due squadre che nella passata stagione hanno dimostrato poco, ma ora entrambe sono pronte a riscattarsi, hanno fatto vedere bel gioco fino ad ora. Pronostico 1, GOAL e risultato esatto 2-1

 

Campionato Inglese “Premier League”

Manchester UTD-Stoke City

Non dovrebbero esserci problemi per la squadra allenata da Sir Alex Ferguson, contro un modesto Stoke. I “Red Devils” cercheranno di riprendersi la vetta sperando in un passo falso del Chelsea in casa del Tottenham. Giochiamo 1 fisso, oppure 1 handicap.

West Bro-Manchester City

Partita interessantissima e il City qui rischia molto, il WBA sta andando fortissimo, è sesto in classifica, ad un solo punto dal secondo posto e in casa fin ora ha sempre vinto. Molti fattori giocano a favore della squadra di casa e uno soprattutto è la partita di champions che dovrà affrontare la squadra di Mancini, contro l’Ajax dove non potrà sbagliare. Vi consigliamo vivamente l’1x integrale, l’over 2.5 e il risultato esatto 2-2.

Norwich-Arsenal

Trasferta difficile anche per i “Gunners”, che affronteranno la penultima in classica, che a sua volta vorrà rifarsi delle ultime tre sconfitte consecutive e uscire dalla foresta. Il Norwich proverà a dare fastidio, ma difficilmente riuscirà a vincere, per sicurezza giochiamo l’x2, perché l’Arsenal come le altre avrà l’impegno in champions, GOAL OSPITE  SI e risultato esatto 1-2.

 

Campionato Olandese “Eredivisie”

Heracles-Ajax

l’Ajax deve vedersela con un ottimo Heracles, che galvanizzato dall’ultima vittoria vorrà continuare a fare punti per l’Europa League, inoltre l’Ajax sarà impegnata in champions contro il Manchester City. Pronostichiamo un pareggio con tanti goal, quindi X, OVER 2.5 e risultato esatto 2-2.

 

Campionato Spagnolo “Liga”

Malaga-Valladolid

Nonostante l’abbandono dello sceicco Al Thani, la squadra spagnola non è entrata in crisi, al contrario ha dimostrato gran cuore e un buonissimo gioco, infatti sono terzi in classifica a soli 5 punti dal Barça, e dopo la brutta sconfitta contro uno strepitoso Atletico Madrid vorrà rifarsi, quindi consigliamo l’1, l’1 con handicap e risultato esatto 3-1.

Real Madrid-Celta Vigo

Lo “Special One” quest’anno sta puntando tutto sulla champions, trascurando un po’ il campionato. Giocheranno al “Santiago Bernabeu” dove pochissime squadre hanno fatto punti, e di certo non lasceranno punti al Celta, una squadra che rende molto in casa (3 vittorie su 4 partite) e pochissimo in trasferta (3 sconfitte su 3 partite). Pronostichiamo uno scontato 1, 1 handicap (occhio all’handicap che potrebbe essere più di un goal) e risultato esatto 4-1 .

Valencia-Atl.Bilbao

Il Valencia si è visto poco in campionato e molto in champions, stasera alle 20.00 proverà a vincere la partita davanti ai propri sostenitori, per uscire dalla brutta posizione in classifica (14° posto) e scalare un po’ di posizioni. Pronostico 1, SEGNA CASA SI, e risultato esatto 2-0.

Deportivo La Coruna-Barcellona

Il Barça in trasferta sul difficile campo del Deportivo, anche se terzultima, i padroni di casa potranno dare molto fastidio alla squadra di Tito Villanova. Andiamo piano con questa partita e giochiamo x-2  integrale, oppure OVER 2.5 e risultato esatto 1-3.

Ora stileremo 3 schedine :

 

La Prima (Semplice)

PSG-Reims 1

Rennes-Montpellier 1x

Dortmund-Shalke GOAL

Dusseldorf-Bayern 2

Manchester UTD-Sotoke City 1

Norwich-Arsenal x2

Heracles-Ajax x2

Real Madrid-Celta Vigo 

Deportivo La Coruna-Barcellona 2

 

La Seconda (Media difficoltà)

PSG-Reims 1 handicap

Nancy-Sochaux 1

Borussia-Shalke OVER 2.5

Leverkusen-Mainz 1

West Bro-Manchester City 1x

Manchester UTD-Stoke City 1 handicap

Norwich-Arsenal x handicap

Malaga-Valladolid 1

Valencia-Atl.Bilbao 1

Real Madrid-Celta Vigo 1 handicap

Deportivo La Coruna-Barcellona 2handicap

 

La Terza (Difficile)

Borussia-Shalke x

West Bro.-Manchester City x

Malaga-Valladolid 1handicap

Heracles-Ajax x

Nancy-Sochaux UNDER 1.5

Dusseldorf-Bayern x handicap

 

In Bocca al Lupo !

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Antonio Zecca
Antonio Zecca
Ponzese, ma trapiantato sulla terraferma per motivi di studio. Amante di qualsiasi campionato italiano, soprattutto di quello della Lega Pro e di tutto quello che si può abbinare alla parola "Fanta".

C’è solo un Maradona

Che brutta fine hanno fatto le figurine: la bulimia di progresso le ha fatte entrare - anche a loro, poverette - nel mefistofelico universo...
error: Content is protected !!