Jovetic: “Fiorentina, per te ho rifiutato Juve e City”

-

Parole al miele per i tifosi della viola. La dolce melodia è composta da Stevan Jovetic, il genio montenegrino che infiamma il pubblico del Franchi. In una lunga intervista rilasciata a La Nazione, il numero 8 di Montella lancia messaggi d’amore alla Fiorentina: “In estate mi cercavano Juventus e Manchester City, ma ho parlato con Della Valle ed ho deciso di restare qui. A Firenze sto benissimo, e poi abbiamo una bella squadra quest’anno”.

E il futuro? “Non c’è fretta di discutere un’eventuale clausola rescissoria. Per il momento sono contento così e mi voglio concentrare solo sul campo. Certo, l’interesse dei grandi club fa sempre piacere ma ancora c’è tempo per parlarne”. Firenze sogna.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… I mille volti di Platini

Il prossimo venerdì 11 dicembre il TAS di Losanna si esprimerà in merito al ricorso presentato da Michel Platini, presidente dell'UEFA, contro la sospensione...
error: Content is protected !!