Liverpool, doppio colpo in Spagna

-

Il Liverpool, secondo le ultime indiscrezioni della stampa britannica, sarebbe pronta a mettere a segno un doppio colpo in Spagna prelevando due attaccanti per rinforzare la rosa a disposizione di Rodgers e lanciare la sfida alle prime posizioni in Premier League. Gli obiettivi dei Reds sono Alexis Sanchez del Barcellona, di cui avevamo già scritto in passato, e il turco Arda Turan dell’Atletico Madrid, che prenderebbe il posto di Steward Downing ormai ai margini della squadra e pronto a lasciare Liverpool a gennaio. L’obiettivo del Liverpool è portare i due calciatori già a gennaio in Premier League, ma al momento sembra più facile che solo uno dei due arrivi subito, con l’altro acquisto che potrebbe essere rimandato a giugno.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Il riscatto dell’Albania

Finalmente, dopo un isolamento che durava dall'inizio delle grandi manifestazioni internazionali, l'Albania è riuscita a conquistare un posto al sole. La storica qualificazione ad Euro...
error: Content is protected !!