Italia: Buffon non ce la fa, al suo posto De Sanctis

-

Italia-Danimarca senza Gianluigi Buffon. Il portierone della Nazionale non sarà in campo questa sera a “San Siro” nella sfida contro i danesi di Morten Olsen.

L’estremo della Juventus non ha recuperato dall’affaticamento muscolare all’adduttore sinistro. Il provino di questa mattina ha soltanto confermato le sensazioni della vigilia. Lo stesso portiere ha scelto di non rischiare di peggiorare la situazione. Al suo posto ci sarà il napoletano Morgan De Sanctis. Insomma, non ci sarà il numero uno al mondo ma i pali sono comunque al sicuro con uno dei portieri più forti del campionato italiano, una garanzia per Napoli e anche per la Nazionale di Cesare Prandelli.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Abidal & Co.: un calcio.. alla malattia!

Eric Abidal ce l'ha fatta. Il difensore francese del Barcellona ha fatto il suo ritorno in campo lo scorso weekend, un anno dopo il...
error: Content is protected !!