Bayern, Rafinha chiede più spazio

-

A dispetto di un inizio di Bundesliga da dominatore assoluto, una nota stonata esce dal coro del Bayern Monaco. E’ Rafinha, brasiliano ex Genoa, che si è lamentato del basso minutaggio concessogli fin qui dal tecnico dei bavaresi Joseph Heynckes. L’esterno sudamericano è sceso in campo col contagocce: intervistato sull’argomento ha voluto ribadire la sua voglia di giocare.

Non sono un giocatore che può essere impiegato per pochi minuti, ma ho davvero bisogno di giocare. Sto lavorando moltissimo per tornare ad occupare il mio posto. Sono pronto e ho fiducia nelle mie capacità”, lo sfogo dell’ex genoano, che si dice in forma e pronto a dare il suo contributo alla compagine biancorossa.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Heysel, 1985-2015: un peso sul cuore

E' giusto chiarire subito le cose: quel 29 maggio 1985 per me, ma credo anche per tanti altri, non venne disputata alcuna partita. Non...
error: Content is protected !!