Tanti auguri a David Trezeguet!

-

Sono diventate 35, le primavere raggiunte da David Trezeguet, un nome e un cognome che fanno ancora venire i brividi ai tifosi bianconeri. 10 stagioni, 320 presenze e ben 171 gol, tra campionati e coppe, che gli fecero guadagnare il soprannome Trezegolvista la facilità con la quale metteva (e mette) la palla in porta. Tutt’ora, infatti, è uno dei pochi centravanti, vecchio stampo, rimasti in circolazione. Certo, un po’ avanti con l’età, ma visti i vari cambiamenti nel gioco del calcio, resta un giocatore unico nel suo genere, che non perde mai il vizio del gol. Attualmente milita nel club argentino del River Plate, squadra della quale indossa anche la fascia da capitano. Tanti auguri David!

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… I primi 20 anni di FIFA

20 anni e non dimostrarli. La saga di FIFA, il videogioco di calcio più venduto e conosciuto, ha da poco visto la pubblicazione del...
error: Content is protected !!