Udinese, Maicosuel mattatore dell’ND Gorica

-

L’Udinese supera in amichevole l’ND Gorica grazie a un gol di Maicosuel al nono minuto della ripresa. Ottima prestazione quella del brasiliano, che dopo la buona partita di Napoli dimostra di essersi messo definitivamente alle spalle lo sfortunato cucchiaio fallito col Braga nel preliminare di Champions League. Non ha giocato Di Natale, tenuto a riposo da Guidolin: il bomber, che oggi festeggia 35 anni, non è andato neanche in panchina.

Domani, come si legge sul sito ufficiale dell’Udinese, www.udinese.it, giorno di riposo per la truppa bianconera; la ripresa degli allenamenti è fissata per martedì, quando il gruppo si ritroverà a disposizione di Guidolin per preparare il match con il Pescara.

UDINESE-ND GORICA 1-0
MARCATORE:
al 9’ st Maicosuel.
Udinese: Padelli (1’st Pawlowski), Heurtaux (37’st Berra), Gabriel Silva, Angella, Coda, Lazzari, Allan (39’st Reinthaller), Willians, Fabbrini, Maicosuel, Barreto (13’st Gerardi). (A disposizione: D’Incà, Marsura). All.: Guidolin.
ND Gorica: Simcic (28’st Strukelj), Sirok (28’st Frelih), Gregoric, Jogan A. (1’st Dornik), Celcer, Kadrija, Vetrih (28’st Jakovljevic), Ndiaye (28’st Duric), Zigon (1’st Bremec), Jogan K., Praprotnik (28’st Pavic). All.: Srebrnic.
Arbitro: Sprezzola di Mestre (Gridelli di Venezia e Petrone di Rovigo).
Note – Ammonito: Kadrija (NG).

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… Jupp Heynckes, re di coppe

Grazie al trionfo europeo alla guida del Bayern Monaco, Jupp Heynckes è entrato nella ristretta cerchia dei tecnici vincitori della Champions League con due...
error: Content is protected !!