Paulinho: “Tifo Inter grazie a Stankovic e voglio il nerazzurro”

-

Intervistato da ‘La Gazzetta dello Sport’ Il centrocampista del Corinthians Paulinho ha svelato la sua fede nerazzurra e spiegato che sogno di arrivare un giorno in Italia per vestire la maglia dell’Inter. “Tifo Inter perché ammiro Stankovic, fu lui a farmi innamorare della squadra col suo gioco. I nerazzurri sono una società seria, l’unica, in un calcio fatto solo di parole, a presentare un’offerta seria per me. Un giorno vestirò la maglia nerazzurra. A luglio non mi sentivo pronto per lasciare il Brasile e il Cortinthians, ma – spiega Paulinho – dopo il Mondiale per Club decideremo il da farsi con la società e i miei agenti. La mia scelta l’ho comunque fatta: voglio l’Inter”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Auguri, Maestro della “Cuauhteminha”

Oggi compie 40 anni un personaggio del calcio mondiale che divenne famoso tre lustri fa al Mondiale francese. È il messicano Cuauhtémoc Blanco, che...
error: Content is protected !!