Site icon

Milan, Tassotti: “Dobbiamo migliorare sui calci piazzati”

Intervenuto su Milan Channel, Mauro Tassotti ha analizzato i possibili strascichi della sconfitta nel derby: “Saranno due settimane difficili, perché quando perdi la partita prima della sosta, e noi abbiamo perso il derby, ti aspettano giornate con un po’ di tensione. Avremo come al solito pochi giocatori ma con quelli che rimarranno a Milanello vedremo di mettere un po’ di benzina dentro, perlomeno nella prima settimana, per fare un po’ di carico, sperando che i giocatori che sono in giro ritornino tutti sani dai loro impegni”.

Il vice di Allegri si è soffermato sui prossimi avversari dei rossoneri: “Alla ripresa ci aspetta una partita difficile contro la Lazio e la prepareremo facendo attenzione alle cose che non sono andate per il verso giusto nelle ultime domeniche. Dobbiamo sapere che giocando meglio vinceremo più partite e faremo più punti. La squadra sta crescendo”.

L’ex terzino destro azzurro mostra preoccupazione per il problema cronico della squadra sui calci piazzati: “Sicuramente abbiamo dei difetti che sembrano congeniti, i gol su palla inattiva sono diventati una spada sulla squadra, Quando c’è una punizione siamo tutti preoccupati per quello che può succedere”.

Exit mobile version