Inghilterra, Frank Lampard lascia il ritiro

-

Frank Lampard sarà costretto a saltare la sfida di qualificazione alla Coppa del Mondo con il San Marino a causa dell’infortunio al ginocchio rimediato durante la gara di sabato tra il suo Chelsea e il Norwich. Il tecnico Hodgson ha preferito non rischiarlo per l’agevole gara con la formazione sammarinese.

Il giocatore dei Blues svolgerà dei trattamenti specifici con il suo club per ritornare poi in gruppo domenica in vista della partita di martedì contro la Polonia. Nell’incontro di Wembley con i sammarinesi, il vice-capitano inglese Lampard avrebbe dovuto indossare la fascia di capitano al posto dello squalificato Gerrard.

Lo stadio di Wembley sarà esaurito in ogni ordine di posto e il ct Hodgson esprime la sua gratitudine verso i supporters d’Oltremanica: “Vorrei ringraziare i tifosi, ancora una volta, a nome della Nazionale inglese per il meraviglioso supporto. Questa è la mia terza partita a Wembley e sarà un altro bagno di folla che è un grande omaggio al magnifico seguito di cui gode la Nazionale nel Paese. Sono orgoglioso di farne parte e di certo nessuno lo dà mai per scontato”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

L’anatema di Maurìto

Dietro questo pezzo c'è una premessa, che sa di promessa fatta ad uno dei caporedattori storici di Mondopallone. Non faccio il nome per motivi...
error: Content is protected !!