Serie A femminile: Quarta giornata, presentazione e arbitri

-

Verona-Mozzecane a Fabio Borriello (Torre del Greco), a Gabriele Bertelli di Busto Artizio Mozzanica-Torres: sono uscite le designazioni arbitrali per la quarta giornata del campionato di Serie A femminile.

DERBY LOMBARDO – Nel turno di questo week-end, in programma tutto nella solita collocazione del Sabato alle 15:00, ci s’aspetta tanto anche dal derby lombardo fra Como 2000 e Brescia, con le Leonesse ovvie favorite della vigilia. Il Riviera di Romagna, sorprendente capolista al pari della Torres, ospiterà il Fiammamonza, mentre la Lazio tenterà di risalire la china a partire del match interno col Chiasiellis. Chiudono il quadro della giornata TavagnaccoTorino (ancora un top club per le granata), PerugiaFirenze e NapoliPordenone.

Di seguito, il quadro della giornata completo di designazioni arbitrali.

 

SERIE A Femminile – Quarta giornata

 

COMO-BRESCIA (Giudici di Legnano)
GRIFO PERUGIA-FIRENZE (Cesarini di Civitavecchia)
LAZIO-CHIASIELLIS (Finzi di Foligno)
MOZZANICA-TORRES (Bertelli di Busto Arsizio)
NAPOLI-PORDENONE (Severino di Campobasso)
RIVIERA DI ROMAGNA-FIAMMAMONZA (Degli Esposti di Bologna)
TAVAGNACCO-TORINO (Cappelletto di Treviso)
VERONA BARDOLINO-MOZZECANE (Borriello di Torre del Greco)

CLASSIFICA: Torres, Riviera di Romagna 9, Tavagnacco 7, Verona, Brescia, Mozzanica 5, Como 2000 e Pordenone 4, Chiasiellis, Firenze, Fiammamonza, Lazio, Torino 3, Perugia, Napoli 1, Mozzecane 0. 

 

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

Sicilia Granata: la mostra del Grande Torino a Caltagirone. Ciccio Graziani:...

La Sicilia si colora di Granata: a Caltagirone, fino a domenica 8, la mostra dei cimeli storici del Grande Torino. A fare da padrini...
error: Content is protected !!