Arsenal, Giroud: “Ora sono sereno, grazie a Wenger”

-

Dopo aver ritrovato il gol nella gara contro il West Ham, Olivier Giroud vuole conquistare l’Arsenal, ora che, grazie a Wenger e compagni, sembra diventato più sereno: “E’ chiaro che si tratta di un goal molto importante per me, sia perchè è il primo e sia perchè è arrivato prima della sosta, mi permetterà di poter lavorare con maggiore serenità in questo periodo. Ci sono molte aspettative su di me dopo l’addio di Van Persie. Ma non è stato facile adattarmi da subito. Sono però convinto delle mie qualità e sono convinto che metterò a segno tanti altri goal. Ad ogni modo capita ad un attaccante di non andare a segno per un certo periodo di tempo a causa di diversi fattori, dal momento di forma scadente alla poca fortuna sotto porta. Ma l’importante, come è accaduto in questo caso, è continuare a lavorare duramente per poter cercare sempre di migliorare. Wenger mi ha parlato ogni giorno, ha fiducia in me. Tutti all’interno della squadra mi hanno aiutato a superare questo periodo di difficoltà”.

Gaetano Zabbia
Gaetano Zabbia
Nato a Corleone l'1 luglio 1995, appassionato di calcio, ha già collaborato con MondoPallone ai tempi del vecchio sito. Collabora inoltre con tuttochampions.it dopo aver scritto anche per sportsbook24.net.

MondoPallone Racconta… Verona tricolore in…rosa !

Quest'anno Verona ha festeggiato il trentennale dello storico Scudetto 1984-85, una bellissima favola sportiva destinata a durare nel tempo. Su quel successo e sui...
error: Content is protected !!