Schuster crede in Falcao: “Lui come Messi e C. Ronaldo”

-

Parole di grande orgoglio per Radamel Falcao quelle rivolte dall’ex tecnico del Real Madrid, Bernd Schuster, al centravanti dell’Atletico Madrid, che lo paragona a due big del calcio di oggi, Leo Messi e Cristiano Ronaldo: “Allo stesso livello di Messi e Cristiano Ronaldo, sono giocatori di un altro pianeta”. L’allenatore tedesco lascia naturalmente spazio anche a qualche commento sul Clasico tra Real e Barcellona, finito per 2-2: “Il clasico è cambiato, adesso il Real può giocare per vincere al Camp Nou, fino a pochi anni fa sembrava impossibile. Nel clasico di ieri è successo di tutto, è stata una partita molto avvincente. Le polemiche arbitrali? Per me sono discorsi inutili, c’era un rigore per entrambe, forse”.

Gaetano Zabbia
Gaetano Zabbia
Nato a Corleone l'1 luglio 1995, appassionato di calcio, ha già collaborato con MondoPallone ai tempi del vecchio sito. Collabora inoltre con tuttochampions.it dopo aver scritto anche per sportsbook24.net.

MondoPallone Racconta… La rivincita dei piccoli

Piccoli di statura, ma dal grande talento. Il calcio italiano ha rispolverato con successo questa categoria di giocatori, come dimostrano anche le scelte di...
error: Content is protected !!