Cosmi come Mourinho: “Carrera? Conosco la Porsche”

-

L’allenatore del Siena, Serse Cosmi, ha vissuto, per motivi calcistici ed extracalcistici, in maniera molto nervosa la gara contro la Juventus. Le critiche allo sconto di pena di Conte prima, l’espulsione durante (forse eccessiva) e le piccate parole contro Carrera poi. Il tecnico umbro, a fine gara, ha polemizzato sulla mancata espulsione di Giorgio Chiellini, e, dopo aver sentito l’opinione di Massimo Carrera sull’argomento, si è lasciato andare a dichiarazioni dure. Dichiarazioni in pieno stile Mourinho (nella ormai nota diatriba con Pietro Lo Monaco), il sanguigno Serse ha così dichiarato: “Carrera? Io conosco solo la Porsche Carrera. A differenza di qualcun altro che fa il borioso, io ho allenato in Prima Categoria, quindi so benissimo cosa significa vincere, ma soprattutto perdere. Ma sono tranquillo, perchè chi fa l’arrogante prima o poi ha quello che si merita“.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… Verona tricolore in…rosa !

Quest'anno Verona ha festeggiato il trentennale dello storico Scudetto 1984-85, una bellissima favola sportiva destinata a durare nel tempo. Su quel successo e sui...
error: Content is protected !!