Site icon

Basket Serie A, i risultati della 2a giornata

Week end dedicato al basket italiano con le gare della seconda giornata di campionato. Varese, Cantù e Dinamo Sassari raggiungono Virtus Bologna e Siena in testa alla classifica.

La Dinamo Sassari espugna il parquet di Ancona in un match molto equilibrato. La differenza nell’ultimo quarto la fanno Travis Diener con i suoi 19 punti finali, Drake e Ignersk. Sofferto anche il successo di Varese su Avellino con i campani che hanno dato del filo da torcere al roster di coach Vitucci.

Un + 20 dopo l’intervallo permette alla Scavolini Pesaro di gestire senza problemi la seconda parte di gara a Biella e ottenere il primo successo della stagione, cancellando il passo falso della scorsa settimana. Posticipo di lusso al “PalaTiziano” di Roma tra la i padroni di casa della Virtus e Cantù; i capitolini reggono tre periodi ma nell’ultimo crollano sotto i colpi della coppia Brooks-Tyus.

SERIE A – 2^ giornata

Siena-Brindisi 92-65
Virtus Bologna-Olimpia Milano 67-64
Biella-Pesaro 78-82
Varese-Avellino 91-83
Juve Caserta-Cremona 63-60
Venezia-Reggiana 60-58
Sutor Montegranaro-Dinamo Sassari 79-85
Virtus Roma-Cantù 70-84

Classifica: Siena, Sassari, Varese, V. Bologna, Cantù 4, Milano, Montegranaro, Venezia, Pesaro, Caserta, V.Roma 2, Reggiana, Cremona, Avellino, Biella, Brindisi 0

Exit mobile version