MLB, Orioles e Cardinals ai playoff

-

Nella notte italiana sono state disputate le gare wild card che assegnavano gli ultimi due posti per i playoff di MLB, il campionato statunitense di baseball.

Nella prima sfida i Baltimore Orioles hanno sconfitto i Texas Rangers 5-1. Dopo cinque inning equilibrati, al sesto la battuta di sacrificio di Jones permette a Hardy di segnare il 2-1. Andino porta il risultato sul 3-1 nel settimo e nel nono il match si chiude con gli ultimi due punti segnati da Ford e ancora da Andino. I St.Louis Cardinals eliminano tra le polemiche gli Atlanta Braves 6-3. Buona partenza dei Braves con il fuoricampo da due punti di Ross; nel quarto inning, però, i Cardinals ribaltano il risultato e si portano avanti 3-2.

Con il fuoricampo di Holliday St.Louis avanza sul 4-2 e nel settimo arrivano altri due punti. Nell’ottavo l’episodio incriminato con la chiamata di un Infield Fly in una situazione che poteva portare Atlanta adavere basi piene e un solo eliminato; pubblico e giocatori non hanno gradito la decisione arbitrale e sugli spalti è scoppiata la protesta con momentanea sospensione del match.

Questa notte inizieranno i playoff. Questo il tabellone completo degli incontri:

New York Yankees-Baltimore Orioles

Oakland Athletics-Detroit Tigers

Cincinnati Reds-San Francisco Giants

Washington Nationals-St.Louis Cardinals

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Il riscatto dell’Albania

Finalmente, dopo un isolamento che durava dall'inizio delle grandi manifestazioni internazionali, l'Albania è riuscita a conquistare un posto al sole. La storica qualificazione ad Euro...
error: Content is protected !!